L'identità di un'azienda o di un professionista è strettamente legata al proprio Logo; esso lo rappresenta e ne costituisce l'identità visiva. Per questo saper individuare la giusta strada da seguire è di fondamentale importanza. Molti fattori vanno presi e tenuti nella giusta considerazione. Oltre a quelli prettamente comunicativi ed estetici  che caratterizzeranno il Logo: linee e stili che lo renderanno per esempio più moderno o più retrò, grafismi o sfumature, che lo connoteranno; ve ne sono molti altri di primaria importanza, come: l'analisi dell'azienda, il target di riferimento, la natura e gli obiettivi, le strategie di marketing che verranno attuate, specie se si tratterà del brand di un prodotto.

A fare la differenza dal punto di vista pratico, possiamo offrirvi tutta l'esperienza e la sapienza di anni di sviluppo dei nostri grafici, che costantemente ricambiano la fiducia loro accordata, con studi grafici e lavori di alto livello.

Nonostante questo elevato e immutato standard qualitativo, le innumerevoli proposte che siamo in grado di proporre, permettono la realizzazione di progetti grafici molto interessanti a prezzi contenuti, offrendo un vantaggiosissimo rapporto qualità prezzo.